STOP - UNA BASCULANTE SENZA TEMPO
Discreta. Solida. Sicura.
A differenza dei basculanti tradizionali in tubolare rivestito o pannellato, Stop ha un’anima di lamiera d’acciaio a tutta ampiezza, senza punti di saldatura, inevitabilmente soggetti col tempo a ruggine ed erosione. In versione Regular e Security, nelle varianti Acciaio o Legno, Stop sa integrarsi in differenti spazi architettonici ed esprimere con sobria eleganza lo stile della vostra casa
Potenza strutturale; movimento morbido e silenzioso; sicurezza certificata secondo le severe normative europee; ricercatezza e versatilità funzionale ed estetica; tecnologie innovative: Stop ha tutti i caratteri del DNA Dierre. Un DNA in grado ogni volta di sorprendervi con la sua intelligente affidabilità ed eclettica capacità di soluzioni.
LE CARATTERISTICHE DI STOP
LA STRUTTURA DELL'ANTA
Di concezione unica e innovativa, è realizzata in lamiera zincata primerizzata, senza alcun punto di saldatura, e garantisce un’eccezionale resistenza alla corrosione e agli agenti atmosferici. I punti di rinforzo sul perimetro e gli omega orizzontali lungo l’intera larghezza migliorano robustezza e stabilità.
Nel rispetto delle rigide norme europee, il movimento avviene tramite bilanciamento di contrappesi collegati ai meccanismi della porta, assicurati da un sistema anticaduta e protetti da un carter in lamiera verniciata.
Estremamente stabile e sicuro, Stop offre prestazioni superiori in termini di funzionalità, silenziosità e maneggevolezza.
PARLIAMO DI SICUREZZA
Cinque diversi punti di chiusura, serratura di sicurezza doppia mappa Lock Trap System Dierre, rostri sui lati verticali dell’anta, costa di sicurezza nella versione motorizzata.
Tecnologie esclusive e brevettate, sistemi innovativi ed inviolabili, hanno fatto ottenere a Stop Security, sia in versione Acciaio che Legno, la certificazione antieffrazione Classe 2 secondo la norma europea ENV 1627 - 1628 - 1629 - 1630.
Stop Security: sentirsi a casa, sentirsi protetti.
UNO STILE SU MISURA
Perfetta combinazione di stile e personalità: tutti i quattro modelli Stop:
si trasformano per adeguarsi ai vostri spazi e al vostro stile, adottando finiture e soluzioni differenti.
Nelle varianti con rivestimento in legno, la pannellatura si distingue in:
ma può altresì essere realizzata con pantografatura originale ad hoc.
Stop acciaio
Sia nella versione Regular che Security, la lamiera standard, all’interno e all’esterno, è bianco avorio, ma a richiesta può essere realizzata in qualsiasi tinta RAL o finitura effetto legno.
Stop Legno
I pannelli di rivestimento esterno, sia nella versione Regular che nella versione Security, possono essere realizzati in tre diverse essenze verniciate al naturale: okumè, pino, rovere. L’essenza okumè può essere verniciata in versione noce naturale, noce medio, noce scuro o anilinato verde, oppure laccata in tutti i colori RAL.